Confindustria Emilia Podcast

FARE INSIEME STARTUP - Ep. 7 - Punchlab, quella startup che ripensa gli allenamenti partendo dallo smartphone

December 07, 2023 Confindustria Emilia Season 2 Episode 7
More Info
Dec 07, 2023 Season 2 Episode 7
Confindustria Emilia

«Quello che fino a pochi anni fa era un’attività di nicchia, ossia allenarsi da casa, è diventata sempre più diffusa»
Tutto nasce dalla voglia di condividere gli allenamenti casalinghi e renderli più coinvolgenti, interattivi, dinamici. Così due fondatori appassionati di sport da combattimento hanno riscritto le dinamiche di allenamento, arrivando ad intercettare una community online mondiale.
Per FARE INSIEME STARTUP Giampaolo Colletti intervista Valerio Raco, co-fondatore di Punchlab.

FARE INSIEME STARTUP è lo spinoff del progetto FARE INSIEME dedicato alla presentazione di alcune delle realtà presenti nel portfolio di Primo Ventures, società che gestisce fondi specializzati nel settore digitale e della new space economy. Con Primo Ventures Confindustria Emilia ha avviato una partnership. Obiettivo: offrire alle imprese associate nuove occasioni di crescita grazie alla presentazione delle startup più innovative sul mercato. Qui raccontiamo alcune loro storie.

Show Notes